Zum Hauptinhalt springen

Nasce Cremotta, macchina a cialde, nata dalla collaborazione tra Motta e Aroma

Motta, storica torrefazione del salernitano, ha da pochi giorni lanciato la sua ultima creazione, la macchina a cialde Cremotta in collaborazione con il brand Aroma, una giovane azienda specializzata in sviluppo di macchine per espresso in cialda personalizzabili.

Una collaborazione vincente quella tra le due aziende Campane, che per la prima volta collaborano a stretto contatto per realizzare un prodotto personalizzato. L’obiettivo è racchiudere l’anima di Motta e la sua passione, che da anni la contraddistingue.

Caffè Motta racconta una storia tutta italiana, che a partire dagli anni Sessanta, ha saputo unire l’amore per il caffè a quella per l’innovazione, in una realtà industriale che ogni giorno si impegna ad offrire un prodotto dal gusto intenso e genuino.

La stessa passione per il caffè la ritroviamo nell’azienda Aroma, un’impresa giovane e dinamica, specializzata nella progettazione e produzione di macchine da caffè espresso in cialda made in Italy, che in soli pochi anni è riuscita a diventar un punto di riferimento in Italia e all’estero grazie alla ricerca continua di nuove ed innovative soluzioni tecniche.

La macchina a cialde Cremotta

Cremotta è una macchina a cialde tutta Made in Italy, prodotta nel cuore della Campania, con materiali completamente ecosostenibili: acciaio, ottone, alluminio, vetro. Componenti non solo riciclabili ma di estrema resistenza, che consentono un utilizzo duraturo nel tempo grazie alla minima usura rispetto alla plastica.

Affidabilità e robustezza sono quindi le caratteristiche principali di Cremotta, unite alla sua praticità. La chiusura a palmo infatti consente un utilizzo estremamente veloce per una pausa caffè in ogni occasione. 

La macchina a cialde Cremotta è stata progettata in tre magnifiche colorazioni: nero, bianco ed arancione. I primi due colori si adattano con eleganza in ogni ambiente, l’arancione invece è stato scelto come omaggio al brand Motta, usato colore distintivo. Una tonalità frizzante e vivace proprio come il modello in sé, il design è infatti eccentrico e moderno, con linee pulite e piccole dimensioni, con soli 12,5 cm sarà possibile collocarla anche negli ambienti con poco spazio. 

Una dedica speciale ai tifosi Salernitani

Motta ha da sempre a cuore i suoi clienti, inclusa nella confezione ci saranno ben 30 cialde in omaggio. Inoltre, per tutti i tifosi della squadra della Salernitana, è stata realizzata una macchina a cialde nel color granata con lo stemma della squadra campana. Un piccolo portafortuna che di sicuro farà felici non pochi appassionati di caffè e non solo.

 

Insomma, una collaborazione nuova e moderna, per far fronte alle esigenze di un mercato, sempre più in espansione.