Zum Hauptinhalt springen

Host Milano 2023, il nostro successo

Si è appena conclusa l’edizione 2023 di HOST Milano, la fiera mondiale dedicata al settore ho.re.ca. dove abbiamo assistito alle presentazioni delle più grandi novità dedicate all’accoglienza e alla ristorazione.

La nostra partecipazione

Anche noi di Aroma abbiamo scelto HOST per presentare l’ultima nata di casa: Ikonisch, la nostra nuova macchina da caffè in cialde massima espressione tecnologica del nostro brand. Iconica coniuga i migliori elementi tecnici dei nostri modelli più performanti a uno stile morbido, sinuoso ed elegante. Il design brevettato è firmato dall’architetto Bruno Cimmino.

Quest’edizione è stata fondamentale per noi, abbiamo potuto toccare con mano i risultati di anni lavoro. Abbiamo battuto tutti i record di visite al nostro stand, abbiamo incontrato vecchi amici e conosciuto dal vivo tanti nuovi estimatori. Tutti hanno amato i nostri prodotti e in particolare la nostra nuova macchina, andata già sold out. Abbiamo infatti riavviato la produzione di una seconda tiratura per i prossimi preorder.

Nuovi mercati

La nostra partecipazione alla fiera è stata molto soddisfacente anche per i tanti incontri con aziende da tutto il mondo, abbiamo stretto nuove sinergie e ci siamo affacciati su tanti nuovi mercati, come l’Europa, l’Australia e l’Africa. Siamo molto orgogliosi di essere messaggeri del vero Made in Italy nel mondo.

Per noi HOST Milano è stata una fiera Ikonisch, nel vero senso della parola!