L'AZIENDA

AROMA MACCHINE DA CAFFÈ | ECCO CHI SIAMO

Aroma è specializzata nella progettazione e produzione di macchine da caffè espresso in cialda made in Italy. Apprezzato in Italia e nel mondo tale valore fa da faro nella ricerca continua di nuove ed innovative soluzioni tecniche. L’Azienda più che giovane, è giovanile e dinamica, nel continuo rinnovarsi ed adattarsi alle esigenze di mercato, forte di competenze tecniche e commerciali, in continuo potenziamento.

Le nostre origini

L’idea dell’azienda AROMA, nasce nel 2008 dall’intraprendenza del fondatore, De Mauro Giuseppe. Trascorre l’adolescenza a Brescia, dove nel 2008 ritorna, per aprire una nuova attività con un amico d’infanzia. Affascinato da tempo dal mondo del caffè, decide di investire nella rivendita di cialde e di macchine per la loro preparazione. Tale business gli dà l’opportunità di visionare e riparare i vari modelli di macchine a cialda prodotte in quegli anni e pensare ad una serie di migliorie da poter apportare a quei sistemi di erogazione. Dopo solo un anno, lascia l’attività al socio, per tornare dalla famiglia in provincia di Caserta, stanco di stare lontano da casa. Ma la curiosità non lo abbandona e comincia a studiare dei sistemi di erogazione innovativi. In un paio di anni, deposita dei brevetti che gli vengono approvati nel giro di poco tempo.

Forte di questa soddisfazione, coinvolge le figlie Caterina e Martina in questo progetto. Insieme pensano al Brand. Un pomeriggio d’inverno, seduti sul divano di casa, di fronte al camino, pensano ai valori che questa azienda avrebbe potuto rappresentare. Aroma, sta per famiglia, per opportunità, per sogno.

Oggi Aroma, sponsor ufficiale del Real Sito di Carditello, è un brand che si fa sempre più spazio sul mercato nazionale ed internazionale.

INTERVISTA A GIUSEPPE DE MAURO
CEO & FOUNDER AROMA

IL TEAM

CHI TI SEGUE NELLA TUA ESPERIENZA AROMA

CATERINA

CEO di Aroma. Coordina tutti i reparti Aroma.

MARTINA

Martina, Project Manager. Lavora su tutte le tue richieste di personalizzazione.

MARIKA

Customer Care Manager. Si prende cura dei clienti dopo la vendita. È il riferimento per l’assistenza e le riparazioni.

GIUSEPPE

Fondatore dell’azienda e sviluppatore di soluzioni innovative. È titolare di tutti i Brevetti Aroma e principale punto di riferimento in azienda.

NICOLA

Warehouse Manager. Si occupa della logistica in entrata e in uscita. Coordina anche tutte le linee di produzione.

ANTONIO

 Responsabile di produzione e controllo qualità.

NICOLA

Resposanbile Ufficio Vendite. È il riferimento per ordini e spedizioni. Ti assiste in tutta la tua esperienza con Aroma..

CRESCENZO

Co-Responsabile Magazzino. Segue i tuoi ordini in produzione e si occupa della logistica.

RAFFAELE

Raffaele, responsabile di Produzione Horeca. È il tuo tecnico di riferimento.

GIANNI

Export Manager. Definisce azioni e politiche commerciali per il corretto sviluppo dei mercati esteri.